Voglia di primavera

Il mese di Marzo segna l’inizio dei primi bagliori primaverili e la fine del grigiore tipico del periodo invernale. È questo il momento in cui la maggior parte delle attività  commerciali rivisitano il proprio spazio espositivo e propongono le nuove collezioni in ambientazioni proiettate verso la Primavera e l’idea del risveglio della natura che questa stagione richiama.

I colori e le ambientazioni a tema colpiscono dritti alla sfera emozionale del consumatore, che in questo particolare periodo più che in altri vuole sentirsi  emotivamente coinvolto e gratificato.

Il linguaggio espositivo è quindi il mezzo più efficace per comunicare e stabilire un contatto diretto  punto vendita, cliente e prodotto.

Le ambientazioni mirate alla stagione primaverile  gli strumenti più efficaci per coinvolgerlo a livello emotivo e “sedurlo”.

Le decorazioni floreali sono quindi il punto forte e imprescindibile per questa stagione dal sapore magico.
Come sempre in questa stagione, anche nelle Vetrine di Primavera 2018, i fiori sono protagonisti di ogni allestimento.

Articoli correlati

La Mamma, angelo del focolare!

La figura della Mamma è una figura preziosa per la...

Leggi tutto

Natale 2018

Pronti per il Natale 2018? Avete già pensato di addobbare...

Leggi tutto

Un Mare di Decorazioni

Centinaia di nuovi prodotti pensati per vestire e decorare la...

Leggi tutto